Genova, 18 Giugno 2018 19.29





 

 

20
FEBBRAIO
2018
Articolo letto 94 volte

Emilio Biagini

PILLOLE DI DISCUSSIONE

 

1 -

Perché guardi estatico quella pianta?

Perché mi ispira a meditare sull’essenza del mondo.

E sarebbe?

L’essenza del mondo è il nulla, da cui bisogna liberarsi per entrare nel nirvana.

Benissimo, allora, aspetta che mi prendo un po’ di nulla per fare il prebuggiun.

 

2 -

Ma il regime, che ama tanto accogliere i migranti, come farà, alla lunga, a far convivere l’islam con tutto il cucuzzaro laicista (femminismo, omosex, laicismo, aborto, eutanasia)?

Non farà niente, sprofonderà e basta, e tanta tolleranza assoluta sfocerà nella più totale intolleranza islamica, quando quelli avranno la maggioranza. Avete abbandonato Cristo, imbecilli, beccatevi Maometto.

 

3 -

La Verità è Una e non La si può abbandonare senza perdere l’anima. Però supponiamo per un attimo, e solo in via teorica, che tutte le religioni siano più o meno equivalenti come dicono laicisti e mentecatti vari, sai cosa varrebbe la pena di fare?

No, che cosa?

Bisognerebbe farsi islamici, e allora sì che ti rispetterebbero. Al preside politicamente corretto che ti accusa di essere una minaccia per l’Istituzione Laica e Democratica basterebbe rispondere con una bella fatwa e mandarlo affanc… (cosa per cui forse non ha bisogno del tuo incoraggiamento), e allora sì che ti rispetterebbero.

Invece, come seguace di un Dio Crocifisso sei in balia dei satanassi.

Sì, perché sono vigliacchi, vigliacchi, vigliacchi. Di quelli che tagliano la gola e sparano hanno paura, mentre i cristiani sono vittime facili da perseguitare. Ma stai tranquillo che i conti si fanno alla fine. "Io vidi l'empio esaltato più in alto dei cedri del Libano, ed ecco egli non era più, e fattane ricerca non se ne ritrovò traccia.”

 

I nostri articoli sono stati letti
volte
 
 
© I TRIGOTTI
Tutti i diritti riservati - Informativa Cookies

Credits www.dpsonline.it